LOCANDINA Progetto PERCORSI E STRUMENTI INVALSI

Gentile Dirigente,

INVALSI ha il piacere di invitarla insieme ai docenti interessati della sua scuola al webinar di presentazione del Progetto PERCORSI E STRUMENTI INVALSI che potrà seguire su YOUTUBE dalle ore 16.30 alle ore 18.00 di lunedì 23 novembre 2020. Potrà scaricare la locandina del webinar al seguente LINK.

Il webinar è rivolto ai Dirigenti scolastici e ai docenti e intende presentare il materiale formativo che INVALSI sta rendendo disponibile online sul sito www.invalsiopen.it. Durante il webinar saranno illustrate le caratteristiche dei video formativi prodotti e delle prove formative già a disposizione delle scuole.

Le chiedo la cortesia di trasmettere l’invito al webinar ai docenti interessati della sua scuola.

La ringrazio per la sua gentile attenzione e le porgo cordiali saluti.

Roberto Ricci
Dirigente di ricerca INVALSI