RIENTRO A SCUOLA GIOVEDI’ 07 GENNAIO 2021

A seguito dell’ultima Ordinanza Regionale n. 2 del 4 gennaio 2021 e in particolare dell’Allegato 1 che disciplina, in collaborazione con il SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica), la “Gestione dei contatti di casi COVID-19” si raccomanda a tutti i genitori di mandare a scuola i propri figli solo se sicuri del loro buono stato di salute e in assenza di sintomi riconducibili alla presenza del virus; nel dubbio consultarsi con il proprio medico/pediatra.

Si ricorda che in caso di positività accertata di soggetto frequentante l’ambito scolastico (alunni e/o insegnanti) scatta automaticamente la quarantena domiciliare di 10 giorni per i contatti stretti (compagni di classe/sezione e/o insegnanti).

Pertanto è interesse di ogni soggetto coinvolto la massima attenzione e cura nell’uso della mascherina, del distanziamento e la costante igiene delle mani.

ALLEGATO_OPGR_2021_01_04_N-002_All_1-